Desidero anzitutto ringraziare a nome del Gruppo Aeromodellistico di Folgaria, tutti i partecipanti alla XVI° edizione della Coppa Paradiso tenutasi al Monte Cornetto nella giornata di ieri.
Condizioni meteo splendide, anche se il caldo assolutamente fuori dal comune non ha permesso di godere delle tipiche condizioni del pendio. Giornata più che altro da allungati, sebbene con un miglioramento nel tardo pomeriggio.
Complessivamente è stato a mio parere un bel raduno in primis perchè ci ha permesso di trascorrere in compagnia di molti amici aeromodellisti e delle loro famiglie una bellissima giornata in pendio e poi perchè in definitiva, chi voleva volare ha volato, magari razzolando un pò in cerca di termiche, ma comunque senza tornare a casa non avendo lanciato il proprio modello.
Ci auguriamo che siate rimasti tutti soddisfatti della cena del sabato sera, dei trasporti in vetta e ritorno e del nostro servizio cucine per la giornata di ieri.
Il pendio è comunque sempre disponibile e pertanto chiunque volesse tornare a volare prima della fine della stagione è sempre il benvenuto.
A presto e grazie ancora a tutti.