Citazione:
Originalmente inviato da OttoKranz Ciao, anche io ne avevo una che non dava cenni di vita per quanto riguarda i manometri, pare sia un problema noto sui modelli di un anno fa e che impedisce ovviamente che il sistema di failsafe funzioni correttamente. Me l'hanno cambiata e quella nuova (è il modello che ti da anche il voltaggio in ingresso) mi ha fatto la sorpresa al campo... sembrava si fosse sprogrammata invece in laboratorio ho scoperto che aveva solo cambiato impostazione passando a M2 mentre io uso M3. Non avendo le istruzioni con me niente volo $#%$#!!
Pensavo dipendesse dal fatto che avevo acceso il modello con lo stick della radio con carrelli su ma forse dipende da accensione-spegnimento repentino come dite voi, appena posso provo se anche sulla mia il problema è questo.
Io attualmente ho solo un problema, caricata l'aria, a carrelli aperti, tende a perdere aria leggermente, se li chiudo non perde, se li riapro non perde più...*
Lo fa anche a qualcuno di voi? Ogni suggerimento è prezioso visto che il mio terrore con le turbine dopo lo spegnimento (che ancora non ho sperimentato...) è un problema ai carrelli.
Peccato perchè questa centralina senza questi inconvenienti sarebbe veramente ottima.
Ciao
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Il problema della perdita d'aria prima del primo ciclo sembra che sia molto comune, anche se coperto dalla garanzia. Leggendo su rcu vedevo che altre persone ce l'hanno. Alcuni hanno semplicemente deciso di accendere, ciclare, riempire e volare e non hanno avuto problemi.
Riguardo ai problemi di "sprogrammazione" - la cosa mi preoccupa molto, xche' accade un po' quando gli pare, non solo con attacco/stacco dell'alimentazione. I freni, in particolare, tendono a incasinarsi senza alcuna apparente ragione. Testati il giorno prima, funzionano perfettamente. Arrivato al campo il giorno dopo nessun segno di vita, fino alla "sprogrammazione" causata intenzionalmente per poter sistemare la cosa. Non ho trovato altro modo x risolvere...
Ciao