Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Figuriamoci Sandro come ho detto anche io siamo andati in pieno OT e l'autore ha fatto bene a chiuderlo
vorrei che Horizon Hobby se ne ha voglia continua a parlarne su questo tread per restare in tema anche se ripeto loro dicono che non ci sono motori difettosi e che un consumo di 12 amp su di un aliante da 2mt è normale  |
Il radian pesa in odv 850/900 grammi, ed un rapporto peso potenza di 120/150 watt/chilo per un aliante tranquillino non sono un'eresia, almeno in teoria, poi nello specifico andrebbe chiarito, possibilmente sul campo o sul banco prova non certo virtualmente.
Io posso solo riportare quanto verifico sul mio e su molti altri per cui dato che gli altri modelli volano così come ci si aspetta da un aliante tranquillo e gommoloso deve esserci qualcosa che non va, o a livello aerodinamico oppure a livello del singolo motore, non parlerei quindi di bad motor ma semplicemente di scelte, opinabili fin che si vuole ovviamente, che poi il tuo singolo motore/variatore/celle possano avere un problema é un altro paio di maniche, ma in linea di massima il modello se non ha problemi vola per come é stato concepito, e può piacere o meno ovviamente.