Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Si il fatto che si sprogrammi (completamente) in caso di accensione e spegnimento repentino l'ho notato anch'io ma vabbe, fa quasi comodo, essendo un modo per ripartire da zero quando si incasina da se'. Mi rincuora sapere che le tue funzionano, vorra' dire che e' solo la mia tarocca.
Da quando ce l'ho gliene ho viste fare davvero troppe. Dal fatto che si sprogramma da sola, al fatto che se il giorno prima provi la frenata progressiva e va tutto bene e poi il giorno dopo l'accendi e non ne vuole piu' sapere (nemmeno dopo averla riprogrammata)... passando per il fatto che ne uno ne l'altro manometro funzionino... il fail safe che cambia impostazione da solo... booooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh
Vabbe me la faccio cambiare e poi vediamo, speriamo non ci vogliano 6 mesi
Ciao, grazie |
Ciao, anche io ne avevo una che non dava cenni di vita per quanto riguarda i manometri, pare sia un problema noto sui modelli di un anno fa e che impedisce ovviamente che il sistema di failsafe funzioni correttamente. Me l'hanno cambiata e quella nuova (è il modello che ti da anche il voltaggio in ingresso) mi ha fatto la sorpresa al campo... sembrava si fosse sprogrammata invece in laboratorio ho scoperto che aveva solo cambiato impostazione passando a M2 mentre io uso M3. Non avendo le istruzioni con me niente volo $#%$#!!
Pensavo dipendesse dal fatto che avevo acceso il modello con lo stick della radio con carrelli su ma forse dipende da accensione-spegnimento repentino come dite voi, appena posso provo se anche sulla mia il problema è questo.
Io attualmente ho solo un problema, caricata l'aria, a carrelli aperti, tende a perdere aria leggermente, se li chiudo non perde, se li riapro non perde più...*
Lo fa anche a qualcuno di voi? Ogni suggerimento è prezioso visto che il mio terrore con le turbine dopo lo spegnimento (che ancora non ho sperimentato...) è un problema ai carrelli.
Peccato perchè questa centralina senza questi inconvenienti sarebbe veramente ottima.
Ciao
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