BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Il Club Del Radian/Radian Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 14:43   #164 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Figuriamoci Sandro come ho detto anche io siamo andati in pieno OT e l'autore ha fatto bene a chiuderlo
vorrei che Horizon Hobby se ne ha voglia continua a parlarne su questo tread per restare in tema anche se ripeto loro dicono che non ci sono motori difettosi e che un consumo di 12 amp su di un aliante da 2mt è normale
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
E' stato chiuso perché l'autore del 3d ha chiesto la chiusura, ed ha anche ragione povero Cristo, voleva parlare del nuovo Icon non del motore del radian o delle problematiche di marketing, perché quella piega aveva preso quel 3d, e quindi come tradizione sul baronerosso CHIUNQUE apra un 3d può chiederne la chiusura, e nel 99%periodico dei casi viene accontentato.
Fosse per noi sarebbe rimasto aperto dato che nessuno dei partecipanti a parte dell'autore del 3d s'era lamentato.
In quanto autore del 3d aveva comunque tutto il sacrosanto diritto di chiederne la chiusura, l'ha fatto ed é stato accontentato.
Detto per inciso il mod che l'ha chiuso non é neppure di sezione, ha visto la richiesta e si é premurato di farlo in questo periodo di ferie, probabimente senza neppure leggere il 3d perché in questi casi, trattandosi di un diritto dell'utente neppure serve.
Se vuoi parlarne apri un 3d tu o ancora meglio manda un mp all'importatore dato che é qui sul forum.