Discussione: Ho ucciso il Lucky...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 13:03   #5 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.315
Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Per una mia banalissima leggerezza (non sono uscito dalla programmazione del centraggio di uno dei due servi del piano a V e così quel servo è rimasto immobile) ho stupidamente giustiziato il mio insostituibile Lucky MPX, che ha impattato contro un roccione in fondo al pendio di Bielmonte con risultato incontrovertibile: la sua preziosa ala è da buttare.
Diciamo che sono stati nove anni di onoratissimo servizio e che è morto in bellezza, perchè prima del fattaccio mi aveva regalato due voli memorabili.
Sicchè voglio sostituirlo con un modello analogo. E il suo naturale discendente è il Minikult Expert di Tangent, quello con l'ala in un solo pezzo e con i soli alettoni.
Qualcuno di chi legge lo possiede? Come ci si trova? Il Lucky aveva un profilo RG15 modificato che evolveva in un RG12. Tangent dichiara un TA15 evoluto in TA29, che suppongo siano profili studiati da loro stessi. La pianta alare è un pelo differente, soprattutto in estremità, ma ciò che ha di vantaggio il Mini Kult sarebbe la smontabilità del piano a V.
Consiglieresti il Lucky ad un neofita del pendio dopo le prime esperienze con i gommoli? Per come lo ho visto volare io si, ma visto che tu lo hai avuto volevo una conferma.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando