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Vecchio 22 agosto 11, 11:41   #2827 (permalink)  Top
ask21
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Originalmente inviato da dodde Visualizza messaggio
Salve ho voluto fare questa discussione per mettere la mia esperienza online .....
HO il revino da 6\7 mesi e oggi mi sono deciso di smontare e cambiare tutti i pezzi che avevo comprato per averli di scorta, diciamo che ho reso il mio revino nuovo
Il primo passo è stato costruirmi un saldo appaggio o banco..


Poi ho deciso di cominciare a smontare il retroteno cambiando in sequenza :
differenziale posteriore , braccetti , ammortizzatori, trasmissione centrale, frizione ,corona , differenziale anteriore e ammortizzatori anteriori + tutte le plastiche sottoscocca il tutto in poche ore ..


Sono riuscito a rimontare tutto senza grossi problemi, ho notato che sono meglio i braccetti originali rossi che quelli in acciaio , li avevo comprati per migliorare l'assetto ma mi sono reso conto che hanno grossi limiti e si piegano facilmente (io il revino non lo tratto bene lo sbatacchio a destra e sinistra ).

ho cercato di rimendiare al solito problema di retroteno mollo negli ammortizzatori , prima ho messo dell'olio piu' duro un 75 e è migliorato ma non era ancoraquello che volevo io poi ho deciso con pochi eurini mi sono fatto arrivare quelli del summit piccolo con molle blu durezza 33lb e montandoli solo nel retroteno tutto è cambiato un assetto formidabile saltella il giusto e ammortizza bene i salti ...


ho notato che avevo la frizione sfatta cosi ho smontato anche quella e ho montato tutti i pezzi che avevo nuovi compresa corona cuscinetti e trasmissione, non è stato difficile.

quindi mi sono deciso e ho cambiato anche il differenziale davanti compreso il pivot che col tempo si allentano e prendono gioco ...
Tenete presente che io ho 36 anni e mi diverto come un bimbo di 15, nelle ferie ho voluto assettare il revino come una fiesta ken block e ho montato gli ammo originali bianchi ruote scala 1:10 da asfalto , il revino volava aveva un assetto bomba , velocita incredibili (io giro solo a 3s ), fino a che non ho incontrato un tombino un po' piu' alto e ho croccato tutto sfasciato sterzo supporti braccetti servo ecc.. quindi attenti ai tombini

se volete sono adsposizione per dare altre nie esperienze positive e negative


ho le foto di tutto ma non riesco a postarle, mi spiegate come fare e stasera le posto? grazie
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Mi dispiace per il tuo revino...io ho cominciato a girare su sterrato fine ma ho notato un problema, in pratica accelerando sui rettilinei il revino gira leggermente a destra...penso che sia per via del peso della batteria.Accelerando lentamente invece le ruote anteriori hanno buona autorità ed il revino va dritto.

Per girare su asfalto perchè non utilizzi il metodo delle fasciette per comprimerw gli ammo?È un metodo rozzo,ma se giri su asfalto solo saltuariamente è più che ok!
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