Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 06, 18:53   #30 (permalink)  Top
brifa
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
HO CONTATTATO THOMAS DI RCTUNING24.DE in merito al caso oggetto di discussione e mi ha detto questo:
E' vero che non rispondono al telefono perchè hanno migliaia di telefonate da tutto il mondo e si scusa per questo ma le sue risposte sono velocissime via email
Lui ti ha scritto subito dopo l'ordine una mail con la quale ti confermava la non disponibilità di uno dei modelli e dicendoti di aspettare 7-10 giorni per la spedizione. Nel frattempo tu hai contattato paypal per avere i soldi indietro ma lui ti ha spedito addirittura il numero di tracking DPD per il pacco che ti ha spedito. Quindi mi ha detto: "i dont know whats the problem with him".

Ecco cosa mi ha detto, non voglio dare ragione a Thomas ma forse ti sei fatto prendere (e probabilmente l'avrei fatto pure io, vista la cifra) dalla foga di avere subito, o le macchine o i soldi. Ti capisco ma mi sembra che thomas sia stato molto chiaro in merito.

A risentirci
Citazione:
Originalmente inviato da rossoflamma
si, come ho scritto più volte, effettivamente a richiesta di info ha risposto in fretta. Penso che facendoti "raccomandare" sia tutto più liscio..
La prossima volta lo farò sicuramente anch'io!
Del resto l'interesse è comune: per lui vendere il più possibile e per noi avere buoni prezzi.
L'importante è avere un atteggiamento corretto e professionale! FAr si che quando si è già incassato non prevalga la "pigrizia"...
brifa non è collegato   Rispondi citando