Salve a tutti,
mi intrometto nella discussione dopo aver letto un pò di pagine, perchè sto valutando l'acquisto del suddetto walkera M120D01 in abbinamento con la radio 2603. L'eli sarebbe per mio padre che ha iniziato da un pò con i micro e si sa destreggiare abbastanza bene con i 4ch, e quindi cerca qualcosa di più spinto. Avete qualche consiglio utile per l'acquisto? Ad esempio una buona offerta online, o altre informazioni utili..
In relazione agli ultimi post che sconsigliano il walkera a favore dell'mcpx, mi interesserebbe approfondire la questione, senza scatenare una diatriba ma solo per capire effettivamente le differenze. L'eli con cui mio padre si sta allenando è l'eflite mcx2 che è interamente in plastica e assorbe bene gli urti delle cadute, ma la scelta del nuovo eli è ricaduta su questo walkera proprio per cercare qualcosa di più robusto, e sono rimasto innamorato dopo aver visto la struttura in carbonio di questo walkera, che mi ispira decisamente più robustezza. Correggetemi se sbaglio..
Grazie per i consigli,
Ciao!
|