BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Il Club Del Radian/Radian Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 11:02   #161 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
cmq la soluzione per far andare meglio il radian pro è montare un elica 11x8 o 12x6 conbtrollare gli assorbimenti che dovrebbero essere sui 20/25 amp con circa 200w batterie 3s da 2200 benchè la casa madre dice che va benissimo con il setup di scatola magari da loro hanno una forza gravitazionale minore
Mi piacerebbe proprio metterci su le mani, l'ultima volta il mio ha volato al vettore con un etto abbondante in più di peso e saliva deciso anche partendo da quota 1600 metri. Ho fatto più di una risalita anche in discendenza , non é un mostro naturalmente, ma ho volato un pomeriggio intero con un pacco, e ne rimaneva meta', con 20 secondi di motore facevo magari i 100 metri di quota persi a causa di qualche buca.
Se poi c'avessi volato solo io sarebbe un conto, magari ho avuto cu..fortuna, ma il fatto é che ce n'erano due e l'altro saliva giustamente meglio dato che pesa un mezzo etto in meno.
Poi ho conferma di altri due o tre, tutti con elica di scatola.
Ripeto, non é un hotliner, ma non deve esserlo.