Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 11:01   #431 (permalink)  Top
wikipiero
User

Data registr.: 01-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
...E' in Calendario da due anni e sinceramente non capisco come si faccia a dire di non essere informati, a Desenzano per giunta .

Direi: vai e ti sarà aperto...... leggi e troverai le risposte...... e se vuoi essere informato cerca di informarti..... Non penso che le organizzazioni possano andare casa per casa o per le strade con il banditore ! ...
Egregio Pieromuzio, il tono della tua risposta non mi sembra consono, anzi mi sembra polemico senza motivi per esserlo.

1° Ti spiego come mai non sono informato così lo capirai: dopo circa vent'ani di inattività ho ripreso recentemente a fare aeromodellismo, non conosco tutti i canali di informazione e talvolta qualcosa mi sfugge.
2° So da tempo del modiale di elicotteri ma EVIDENTEMENTE non è per quello che chiedo informazioni, rileggi i post con più attenzione e capirai senza fatica.
3° Io leggo e cerco di informarmi, è per questo che sono iscritto al Barone. Quando mi giunge una notizia interessante chiedo ulteriori informazioni come in questo caso.

Sono infastidito da coloro che, senza nemmeno cercare di capire quel che si chiede, trovano di voler dare delle risposte che nulla centrano con le domande che leggono troppo distrattamente e ne approfittano per usare un tono sarcastico completamente fuori luogo.

E' mia opinione che dovresti rivedere il tuo modo di comunicare, qualche grammo in meno di supponenza gioverebbe al movimento aeromodellistico.

Un saluto,
Piero Brussolo
wikipiero non è collegato