Citazione:
Originalmente inviato da magu Mauro Collari che gareggiava, ...eravamo dello stesso club e gareggaivamo assieme con gli scafi più o meno negli anni '80, ..si siamo amici da oltre 30 anni, i nosrti figli sono coetanei, ci trovavamo sui campi di gara assieme a Lamberto, prima che si dedicasse agli automodelli. |
Credo che sia una delle poche persone che "quando" concedono qualcosa di personale ti lasciano un ricordo indelebile e positivo
Delle barche me lo ha raccontato lui mentre Lamberto provava la 1/5 a S.Lazzaro ai tempi che avevo anche io la FG ( elaborata da Pippo ) che tralaltro conservo gelosamente .
Da noi c'è il Dr. Cardinali che come carisma è quasi pari a Mauro , solo il compianto Gualtiero Picco potrebbe dire cosa rappresenta il "Dotto" per i motori Picco : se vede che ne hai uno si avvicina silenziosamente e se non è regolato a puntino alla fine ci mette le mani
Il P3 regolato 2 anni fa ha girato anche ieri sera in notturna e gli ho regolato solo il massimo , ma ho anche un P7 che non ne vuole sapere e finisce una frizione ogni litro ( è giustificato perchè gli ho lucidato io alcune parti ottenedo un'erogazione da petardo ) .