Discussione: Chi La Spunta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 22:42   #46 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quindi 2 mezzi diversi regolati bene per la pista in cui si gira si equivalgono.
il sano divertimento con la competizione tra amici però se ne va a quel paese o no?

è di natura che se uno è più veloce di te lo vuoi battere ,quindi giù soldi, gomme, pezzi speciali....è un ........va a finire che non ci si diverte nemmeno più ...
questo è sempre stato il mio problema, saper divertirsi facendosi il proprio giro senza dover dimostrare nulla sarebbe fantastico ,peccato non essere in grado di controllarsi .
quoto. Conosco bene questa sensazione. Purtroppo è quello che mi ha portato ad abbandonare il motociclismo dopo 11 anni di avventure.
Spero di non ricaderci nel modellismo. Un pò di sana competizione è bella e rende la pista esaltante, ad esempio rispetto al bushing, ma bisogna saper riconoscere i propri limiti e anche i propri punti di forza con umiltà, altrimenti lo spirito competitivo logora il puro piacere ludico di questo grande hobby o comunque lo limita a quelle occasioni in cui riesci a stare davanti.... Che per me è quasi mai.

sarà perchè sono un novellino ma per ora la giornata più soddisfacente è quella in cui riesco a fare 5 o 6 lipo senza rompere nulla, girando di passo e godendomi la guida. Se poi riesco anche a migliorare in questo o quel tratto è il massimo.