Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 17:49   #16 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Sei stato di una chiarezza esemplare.... nulla da dire sul tuo ragionamento
Humor ON
salvo l'accenno alle centine... cosa sono ??
Humor Off
Scherzi a parte, come dicevo, il Blaster e' comunque un ottimo modello.... farai piu' fatica a metterlo a punto (che soddisfi il tuo modo di pilotare) che a montarlo.. (gli altri che ho nominato sono ancora piu' "faticosi" da mettere a punto)

SE ti riesce.... prova a partecipare ad una gara a te vicina ( l'ultimo posto e' il piu' difficile da ottenere.. ).... impari in un giorno cio' che non impari in un mese a volare da solo...

In bocca al lupo ( e che crepi )

Sergio
Crepi il rognoso!
Per quanto riguarda la messa a punto.. bhe sono molto "flessibile".. anche perché il collaudo(come sempre del resto) sarà affidato al caro amico Scrignoli e generalmente.. una volta che mette lui le mani le cose a me calzano a pennello..

Partecipare ad una gara? ultimo posto inarrivabile? bhe se partecipassi sarebbe sicuro il mio.. Ma per partecipare.. bisogna essere tesserati da qualche parte? quali sono i "requisiti" per partecipare? Diciamo che mi metti in tentazione.. sono curioso... ma con l'F3K valgono solo i DLG.. o Vale anche il DLN(discus lancing notebook)?