Citazione:
Originalmente inviato da montaviale Io non mi metterei a fare un f3k per meno di 300 euro.. il blaster non va molto peggio di un salpeter
Sergio se si continua a scoraggiare la gente ancor prima di iniziare... l f3k durerà ancora poco.. |
Forse non mi sono spiegato bene... ed in tal caso chiedo scusa.
Volevo solo " mettere l'asta " alla giusta altezza.
Un Blaster non e' peggio di un Salpeter o di un Stobel, dipende da chi lo mette a punto e da chi lo pilota, ma gli ultimi due sono piu' facilmente "gestibili".... (gli ultimi mondiali ne sono un esempio e, se sei stato attento, lo avrai constatato di persona).
Non si tratta di scoraggiare, ma di sapere come partire con il piede giusto...
Se leggi la mia "firma" e ci rifletti sopra ( visto l'autore della frase) capirai meglio cosa voglio dire... se vuoi posso essere piu' detagliato.
Questo non toglie nulla al fatto che se ad uno piace un tipo di modello, e' giusto che lo compri, ma visto che in questo forum si esaltano altezze stratosferiche, pesi piuma ecc.. non vorrei che qualcuno ne rimanga deluso (ti posso assicurare che e' piu' frequente di quanto tu pensi.... le e-mail private sono piu' numerose dei post su un forum)
Detto questo, vale quanto detto prima.... non e' uno "scoraggiare", ma un "cinismo" (etimologicamente...dire quello che e' reale) che aiuta molto in questa categoria che, come sai, a me e' molto cara ed e' stata una scuola di primordine ( dal 1976 ).
Sergio ( che vorrebbe vedere piu' persone partecipare a gare..
)