Discussione: Chi La Spunta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 15:36   #42 (permalink)  Top
simo97
Guest

Ragazzi, siamo ancora agli inizii con l'elettrico, ne riparliamo tra un pò di annetti, quando il dito di tutti sarà ben temprato...
Dove faccio le gare io fa la differenza chi ha esperienza, vi parlo di espertissimi di pista o rallygame 1/8, dopo un pò di allenamento per imparare a saltare vanno a cannone

Io ho iniziato ormai da un'annetto, il mio best lap in pista è 44:657
Gente che ha anni di esperienza modelistica (anche se non in off-rad) gira tranquillamente in 44-43...

Oppure il buon Enzo che ormai ha esperienza da vendere, sono vent'anni che sta in questo mondo e le ha provate tutte: On-road 1/5-1/8 al livello di campionati Italiani, Off-road 1/8 anche questo a livello nazionale...
Ora ha una pista stupenda da off a casa sua e organizza gare, lui non corre perchè deve organizzare il tutto, ma se corre sono dolori, non perchè fa best lap su best lap, ma perchè se ti si mette dietro, stai sicuro che trova il modo di passarti pulito
vi assicuro che se lo vedete girare in pista dite: ma che ha le lipo scariche?!?
lo vedi che gira sembra che ha un motore 1000kv a 2s, invece ad ogni passaggio sul trasponder fa segnare i 44...

RAGA E' TUTTA UNA QUESTIONE DI DITO!!!!!!!
che siano pollici per alcuni o indici per altri sempre lì andiamo a finire...