Citazione:
Originalmente inviato da giobalde joe manor sul suo DS 80 (393 mph il 24 aprile 2011) usa attaccare i servi direttamente con il CA (ciano acrilato) .
Anche se facciamo la tara alla velocità , mettiamo che faccia solo i 400 all'ora, penso che i servi siano comunque sottoposti ad un qualche sforzo.
Io ho utilizzato svariati metodi, ma nessuno di essi mi ha provocato la fuoriuscita del servo, anche prendendo terribili botte.
Da noi c'è anche chi (modelli acro super grossi e veloci) si è messo ad usare, con ottimi e soddisfacienti risultati la poliuretanica.
Se il modello lo permette il sistema indicato da edima è senz'altro il migliore e funge benissimo anche per i servi normali senza alette verticali.
Ciao giobalde |
M non lo sai che Truffo salda i servi direttamente tramite saldatura Laser e butta via l' ala se il servo si sgrana??
D' altronde lo conosciamo, l' altro giorno ha venduto la sua Bentley perchè i portacenere erano pieni.....