Discussione: Cerco Blade mCPx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 08:55   #5 (permalink)  Top
ModelPier
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
(Questo non è un UP, non ce n'è bisogno)..

Salve a tutti.
Non vorrei sembrare scortese e maleducato, ma a chi mi ha mandato un pm e a chi mi ha risposto qui, offrendomi il suo eli in vendita dico che sto valutando le offerte che mi sono state proposte, in numero sufficiente a mandarmi un attimo in tilt, non tanto perche' ognuno struttura la "sua" offerta in un modo diverso dagli altri, ma anche perche' sono ancora in semivacanza e uso un maledettissimo notebook con annessa connessione sifulina. Quindi non vi sto ignorando, sto semplicemente cercando di stabilire se l'offerta A (per esempio), che dice "elicottero pari al nuovo, tutti i ricambi presenti, prezzo 110 euro piu' spedizione" è piu' conveniente di B, "elicottero usato, con accessorio speciale, 115 euro spedito".
Aggiungete anche che preferisco comprare pagando con bonifico bancario, o al massimo con il contrassegno (anche maggiorato per coprire le spese in piu') piuttosto che usare una postepay che non ho e che e' assolutamente sconsigliata come tipo di transazione. Lo so, l'avrei dovuto dichiarare nel primo post, me ne scuso con tutti quelli che gentilmente mi hanno contattato.
Un cordiale saluto, a presto!
Piergiorgio
ModelPier non è collegato   Rispondi citando