Discussione: Chi La Spunta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 04:27   #39 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Pappa, purtroppo oramai il divertimento è passato in secondo piano, ora si pensa solo a far a gara a chi spende di più in modelli nuovi, comprati al volo senza nemmeno aver conosciuto bene i vecchi.... E poi farciti di optional inutili e cari come l'oro...
È una gara a chi piscia più lontano, o a chi ce l'ha più lungo....
secondo il mio modesto parere ,si è arrivati al punto in cui amici ,conoscenti, arrivano tutti ad un livello massimo di prestazioni dal quale solo il mezzo fa la differenza.

i pollici buonissimi sono ad altri livelli ok , io vedo che non c'è più gap con nessuno dei miei soci pistaioli , il primo che sbaglia e ciulato ,tutto quì.
quando tutti ci ritroviamo al max della preparazione il mezzo e solo quello la spunta.

per ora faccio un esempio pratico rimanendo umilmente con i piedi per terra ,il pabi con la sua mugen e troppo avanti ,la spunta lui c'è poco da fare .

ho i classici esempi di piloti ,verte ,pabi ,io ,zan, tomj,ferdinando(quelli che frequento e vedo a pari; ne conosco moltissimi altri ),tra noi non c'è una lacrima , siamo allo stesso livello ,stili diversissimi , l'estremo sono io ed il pabi per ora .
appena sarà pronto sto maledetto video capirete .
si arriva ad un tratto che il primo che rotola è ciulato punto.
se ci mettete in un circuito non c'è margine il primo che sbaglia rimane fregato.

boo potrei dire una stupidata però questa mia teoria mi da sempre più da pensare .

la cosa che fa strano è che ci si avvicina sempre più a concetti da f1 in cui il mezzo la fa da padrona .
metti il pabi in una pista per lui non lo prendiamo nemmeno sperandoci ,quando siamo andati a rovigo pienamente convinto che skiev rimaneva dietro (skiev abbi pietà di me),però so come va,un pilota velocissimo ,ma lì il pabi la spuntava troppo, non c'era gioco, come il detto ti piace vincere facile.. , non lo passava era impossibile.
mettetemi a me in una pista crivellata e piena di salti con modestia posso dire che non mi prendono manco coi santini sulla carroza tranne sua Santità che non ha nulla a vedere con noi ,lui va forte sul serio
il verte idem così come gli altri.
son fermamente convinto che questo gruppo e perfettamente a pari come capacità , ed il mezzo la spunta sul tipo di circuito.

potrei dire eresie ,ma non è detto , potrei anche avere ragione.
sono discorsi da bar o forum non sto dicendo cose veritiere ,sono solo miei pareri ecco tutto ,il nostro livello rimane nella norma non saprei nemmeno dirlo se buono ,cattivo,scarso .......

rimane pur sempre una bella passione ,ma non mi sarei mai immaginato che su terra una gomma ,un assetto ,od un mezzo piuttosto che un altro facesse la differenza.

di tutte queste le gomme, cannare una gomma in alcuni posti e drammatico , come può una stupidissima gomma fare così tanta differenza ?
le mantua ,prendiamo queste ,forse le più scarse gomme mai prodotte.....mettetele sull'erba ebbene non si impuntano ,non danno problemi ,vanno benissimo ,su terreni sabbiosi non ti muovi ,ma proprio da dire che non ti parte la macchina ,si mette di traverso e fai drift sui rettilinei .
passando a cose più professinali ,crimefighter su terreni duri e bucati ,non vai avanti,scivoli come sul ghiaccio a confronto le grp da fango sonno una manna dal celo .....le predator vanno ovunque
pmt action medie o morbide al contrari delle crime su terreni duri e bucati tengono da paura ,su erba non stai dritto e si che l'erba dovrebbe avere un grip pazzesco ,a confronto le mantua sono delle gomme da mondiale.














.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando