Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 01:49   #717 (permalink)  Top
Paglia
User

Data registr.: 25-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ok perfetto....Grazie per le dritte! In effetti, dopo che lo facevo riposare per un minutino non lo faceva più, salvo ricominciare a metà lipo! Avrei dovuto aspettare ancora un pò tra una batteria e l'altra...
Quindi non devo cambiare il motore...bene! Ma come bilancio l'elica? È più o meno lo stesso sistema delle pale dell'elicottero?
P.s. Dove lo hai preso il brushless? Che modifiche bisogna fare alla centralina?
Per bilanciare l'elica io la metto centrata sulla lama di un taglierino e appesantisco la parte più leggera con nastro trasparente, ne basta una striscia.

Il motore che ho preso è questo:

AP05

Regolatore:

TGY 3A 1S

Qualche elica da fare varie prove come 5043, 5030, 4530... e relativo adattatore per l'albero da 1,5mm

L'unica modifica da fare è un cambio di modalità alla ricevente da brushed a brushless che si fa trammite la TX.

Per il montaggio si collega positivo e negativo al regolatore e alla ricevente e il cavo del segnale dal regolatore alla ricevente, in questo modo:

Ho preso anche queste lipo da provare:

Nanotech 300mah

Questi da tagliare e usare come adattatore per le lipo che hanno un attacco diverso:

UMX connectors (ne ho presi 2 uno da tagliare e uno per la ricarica)
UM(da tagliare per creare l'adattatore)

Quando arriva il tutto faccio un resoconto.
Paglia non è collegato   Rispondi citando