Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Il fatto è che con le minieliche non hai un mezzo molto "trattabile"...in genere i combattimenti avvengono in uno spazio di celo ristretto e con manovre piuttosto "chiuse" .
Con le elicucce farai i 200, ma non hai un modello in grado di stare appresso a un combattino che và zizagando....almeno credo.
Paolo |
Ok, parteciperai alla prossima gara a Recanati? se si dillo a Canister... spero di farti ricredere....
Il mio punto di vista è leggermente diverso (ma sono pronto a cambiare idea se i fatti lo dimostrano), è la striscia che dobbiamo prendere, e quella per quanto vai zigzagando, rimane dietro, è lunga 10 metri... se vengo da dietro facendo il doppio o il triplo della tua velocità, miro alla coda del tuo modello, e cerco di mancarla di mezzo metro o un metro, per quanto tu possa zigzagare, mi vedrai arrivare solo quando è un pò troppo tardi, dopo 2 o 3 tentativi, te la porto via. il vantaggio della velocità è proprio nel riuscire a portare tantissimi attacchi senza che il modello più lento possa girarsi e venirti dietro, se si gira e ti viene dietro, tu allunghi, fai un looping e gli stai dietro di nuovo, insomma lui non riuscirà mai a starti dentro i 10 metri per più di un secondo, quindi un'eventuale taglio a mio danno deve per forza venire per pura casualità. Certo che forse non vale la pena andare a 200 magari mi conviene restare co i 150 e avere più tiro, dipende da quanto fanno gli altri profile400, non ne ho idea , non ne ho mai visto uno in volo. Mi bastano 20-30kmh in più degli altri, per poter usare la mia strategia tipica.