Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Beh...se devo dire allora...me ne sono partiti due di KK ! Mandato il primo, che si era spento in volo per foruna senza danni gravi, alla KK è tornato riparato, tanto riparato che al primo volo è (anagrammando parzialmente) è "partito" un 'altra volta. Buttato e preso uno nuovo dopo una 10ina di voli mi ha lasciato in volo (stavolta con gravi danni); ri-mandato alla KK me ne hanno dato uno nuovo (inscatolato) che ho provveduto a cedere immediatamente integro nella sua confezione. E non sono l'unico che si è lamentato di questo BEC della KK. Mi è successo anche che mi andasse a fuoco un CC 120 HV... Ma non condanno a morte CASTLE CREATION (che ha provveduto a sostituirmi gratuitamente con un nuovo HV adesso va bene) e non metto sull'altare KONTRONIK che è ritenuta da molti infallibile e non è così. Tutto qui...Lungi da me fare polemica e non strumentalizzate le mie parole, sono solo una opinione.
Tommy |
Per carità, nessuna intenzione di far polemica o strumentalizzare, anzi ero solo curioso di conoscere una esperienza in più. Ripeto dal mio punto di vista i castle sono prodotti (in particolar modo gli ice 120hv ma anche alcuni 160hv....) altamente inaffidabili, anche tutt'ora, proprio oggi al mondiale a calcinatello un bel 120 in fiamme, di un pilota spagnolo che stava lanciando e un'altro ancora di cui parlavano. Toccato ancora bollente.
Kontronik logicamente non è esente da possibili difetti, anche io ne ho visti e ne ho sentiti, sicuramente sono una minoranza percentuale, non una "quasi regola" come i CC. Se devo consigliare io consiglio i tedeschi, perchè sono convinto abbiano raggiunto un livello di affidabilità e funzionamento assolutamente elevato, ben lontano da castle.
...... Poi, sarei forse il primo ad essere felice e consigliare un CC se fossero prodotti affidabili, visto anche il prezzo competitivo, ma ad oggi non me la sento proprio.