Citazione:
Originalmente inviato da bandit Lo sapevo che avresti ... "abboccato" alle parole "dimenticati l'mcpx" ... ehehhe
Paolo il tuo non è un mcpx è un liftmcpxbag ... . Se ne vendessero uno lo comprerei immediatamente il problema è che con quello stock ci fai poco. E di spendere tempo per modificarlo brushless non mi andava. Più leggo di modifiche e kit aftermarket e più mi allontano da lui ...
Mi sono visto con Mad, ha provato a metterlo rovescio ha iniziato a frullinare e fine ... non credo siano stati i suoi pollici. L'mcpx stock (per adesso) non mi piace e neanche spendere tempo per modificarlo radicalmente. Poi credo che dopo che ti sei allenato con il microbo mettersi per cappello un 400-450 a pochi metri dal suolo non lo fai proprio a cuor leggero. Per adesso compenso con tanto simulatore.
Devo dire che l'hovering rovescio mi intriga ma mi piace molto di più il volo ampio veloce acrobatico. Insomma con tutti i suoi limiti dovuti allo spazio necessario trovo comunque il bladone una buona scuola.
Cmq, ripeto, la filosofia mcpx (micro 6 canali) mi piace ma non l'mcpx così come esce di scatola. |
Beh, invece i pollici contano con l'mCP X di scatola, basta che guardi qualche video di firedragon prima che lo convertisse, ma è vero che può capitartene uno che neanche con pollici sopraffini funziona bene a rovescio.
Il mio non andava malaccio uscito di scatola, ma la gestione del collettivo era comunque necessaria.
Attualmente una conversione costa intorno ai 70 e li vale fino all'ultimo cent.
Rimango dell'idea che è stato molto più produttivo, dal punto di vista dell'apprendimento, scegliere l'mCP X invece di un 450. Ormai ho le fondamenta per volare acro con un protos. Quello che mi mancano sono i soldi, ma poco male, il divertimento col microbo è sempre assicurato
P.S.
E' strano detto da te che non ti piace spendere tempo per modifiche radicali