Le funzioni ABS e Traction control possono dare problemi ai regolatoi elettronic, chi le usa è enormemente a rischio . Sono sistemi che hanno un senso se utilizzati su macchine a scoppio.
èrendere i tempi non serve se fato un giro alla volta. Anche epr dei test su assetto e regolazioni varie, la telemetria ha un senso quando si prende il tempo sulla continuita' di esercizio ( sia del pilota che del mezzo) e vanno fatti in condizioni di uso "normale" che significa: SUL GIRO LANCIATO.
La radio la è comoda anche per chi ha le manone, molto piu' bilanciata e comoda della DX3S. Per prendere i tempi necessita del sensore da attaccare alla ricevente con telemetria e della colonnina da mettere a bordo pista ( se no come legge il sensore a bordo?), costa un idiozia e si alimenta con una pila da 9V.
Prima avevo la DX3S e per leggere la telemetria era necessario bindare il palmare (opzionale) alla ricevente e poi alla radio per potere leggere i tempi, una volta che si spegneva la ricevente si perdevano i dati sul giro. Se si vuole tenerli in memoria c'e' una funzione che consente di tenerli in memoria nel palmare e poi visionarli in un secondo tempo.
L'ho usata qualche volta ma non sono ancora riuscito a capire se tiene in memoria solo l'ultimo giro fatto o tutti i giri che si sono fatti durante la scarica, anche perchè le volte che ho provato ad usare l'aggeggio per prendere i tempi sul display della radio mi appariva solo il giro che stavo facendo. Non sono ancora riuscito a capire se c'è o meno un qualosa da fare per vedere tutti i tempi o se per ora tiene in memoria un solo giro alla volta ( in questo caso la tiro dietro al primo che passa con tutte le 12 riceventi che mi ritrovo).
Vorrei pero' chiedervi una cosa sul canale AUX( o terzo canale).
Ho provato a usare due servi su un monster usando il canale AUX per gestire il secondo a posto di usare il doppino. Con la DX3S era sufficiente attivare la funzione e dare la direzione del servo al canale. Con questa radio invece la cosa non mi riesce, cioè attacco il terzo canale mettendo il canale 1 su master e il canale aux su slave, se non do valori minimi o massimi sopra o sotto lo Zero, il servo non si muove, pero' cosi' facendo ( unico modo in cui funziona il servo) questo mi si muove solo nella direzione data m non in quella opposta. . .
Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa del genere con il terzo canale ?