Io mi diverto tantissimo quando trovo un pilota che va come me , allora ogni curva è un duello , ogni staccata con il coltello tra i denti , le triettorie..............anche se siamo ultimo e penultimo quello che conta è l'adrenalina ed il sorriso alla fine della manche .
Per questo motivo con Ettolo, Suino e Dragoxx81 ci affianchiamo in rettilineo ( alla pari ) 1 2 3 VIAAAA , solo che dopo 3/4 giri siamo già separati ed allora senza patemi ci rifacciamo dall'inizio finchè nn si scaricano le pile , chi va a 3S , io a 4 , Drago a 6, eppure alla fine siamo li a ridere e prenderci in giro per chi è volato fuori
La discriminante sono gli errori , chi non sbaglia vince ed è inutile forzare la prima curva .
Ai fini della prestazione tutto questo è ridicolo ma il divertimento esponenziale
Meccaniche sempre più raffinate , elettroniche labirintiche , alle fine è più il tempo a montare/programmare che quello speso in pista.....NE VALE LA PENA ?
E' tanto che ho capito di non avere quel qualcosa in più che hanno i campioni però non ho smesso , anzi ho cercato di migliorare provando cose diverse ( programma una radio per elicotteri ......altro che macchinine ) .
Parlando con un amico che fa l'Italiano mi diceva che quest'anno gli è mancato l'allenamento , ma guida già da marziano eppure gli manca qualcosa.........lui oramai si diverte solo con quelli che vanno forte come lui , io ancora mi diverto a girare anche da solo.......forse per me è più facile scendere col sorriso dal palco .
Tutte ste parole per ricordavi di DIVERTIRVI