Citazione:
Originalmente inviato da Paglia Se sbatti contro qualcosa fai presto a rovinarlo ma per le sue dimensioni è abbastanza robusto, te ne renderai conto ne tempo quando avrai preso la totale padronanza!
Per le riparazioni stai attento che quel mastice non ti sciolga il polistirolo, io ho già avuto una brutta esperienza...dopo aver provato re riparazioni col vinavil non torno più indietro!
Ci mette una giornata ad asciugarsi ma poi fa una presa perfetta e mantiene una certa elasticità, anche in caso di rimozione non ti strappa via il polistirolo ma viene via solo il vinavil secco, è perfetto! |
Ti ringrazio per le dritte ma ho già provato questo tipo di mastice e ti posso assicurare che è perfetto per il polistirolo, anche per riempire oltre che per incollare. Comunque per qusto micro il vinavil sarà ancora più indicato.
Intanto dopo il volo di stamattina mi sono accorto che alla quinta lipo il motore è già partito!!
quando va al massimo dei giri emette uno stridio molto forte (sembra un ululato) e perde potenza. Così mi vedo costretto ad abbassare i giri per farlo smettere di urlare e fargli riprendere potenza. L'ho aperto e l'albero è a posto...a qualcuno di voi è già capitato?