Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Ciao Ivan!
Se il rotore di coda non riesce a contrastare il rotore principale e quindi l'eli gira su se stesso il rotore è andato...proprio come dici tu... purtroppo!
Ho visto sul tubo alcuni filmati di persone che si sono inventate delle protezioni per il rotore di coda in maniera molto semplice...con nastro... vedi qui... Blade 120 SR Tail Mod - YouTube
bye bye |
Grazie per la conferma... ho letto che la coda è parecchio fragile.
Ma la rottura è dovuta agli urti e non solo se sotto sfrozo, perché io cerco sempre di togliere gas appena mi rendo conto di non riuscire a controllarlo e il crash è inevitabile... ho visto vari sistemi di protezione con gommini che avvolgono l'intero motorino, oppure una guarnizione solo attorno all'albero (presumo serva a contrastare gli urti che arrivano dalla parte dell'elica) ma il nastro alla base del rotore mi è nuova: grazie dell'info
Qualcuno di voi usa sistemi preventivi di questo tipo?
Salutoni