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Vecchio 20 agosto 11, 12:58   #17 (permalink)  Top
pappa
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@Magu , effettivamente i tuoi risultati parlano da soli ......complimenti , ma quanto è che non carburi un motore da fuoristrada ?
Non mi rispondere che i motori sono tutti uguali perchè sennò ti dico che la tecnica motoristica endotermica ha avuto il suo apice con i motori d'aereo della 2 guerra mondiale ( me lo rinfaccia sempre un mio amico che aggiusta i motori Bugatti )

Io ti ho scritto il materiale che uso : economicissimo Picco P3 ,regolare come un orologio , carburato dal Doc. Cardinali e che praticamente non ho mai ritoccato perchè mezzo giro di massimo è l'unica cosa che richiede .

Invece i vecchi Supertrigre mi facevano impazzire ( ai tempi dello sputo ) , gli OPS erano fantastici e i Rossi testa nera se non li rodavi infinitamente non ne volevano sapere ...ma poi erano scintille ...che sogno il Novarossi Testa Rossa ( babbo me lo compri ? )

Qui si cerca di consigliare un ragazzo che si ritrova tra le mani il sogno di tanti della mia generazione : è un sogno non un mostro !!!

Si la carburazione si potrebbe affinare infinitamente oppure lasciarla com'è e divertirsi : non sono gare in pista dove 3 km/h fanno la differenza , qua la differenza la fa l'erogazione che deve fornire accellerazioni pronte ma controllabili .

Fortunatamente i motori ( da fuoristrada ) di oggi escono già con delle regolazioni di base che richiedono non più di un giro per essere ottimali .

Non voglio assolutamente fare polemiche e anzi ringrazio te e quelli prima di te che hanno fatto anche Pylon perchè se abbiamo dei motori evoluti sulle macchinine ed una continua evoluzione è merito vostro

PS ma li a Bologna c'è il Mauro Collari che gareggiava con gli scafi
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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