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Vecchio 20 agosto 11, 12:48   #47 (permalink)  Top
putro
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non basta alzare il motor mount di 2/3 mm ( la differenza di raggio tra un cassa 36 e un cassa 40 è di 2 millimetri) con un distanziale? ( dalla foto sembra che il portamotore sia attaccato con due viti al telaio), ce comunque da controllare se le asole delle viti con cui si attacca il motore al portamotore consentono di spostare a proprio piacere il motore rispetto alla corona
per i piu coraggiosi: si potrebbe anche asolare il telaio lungo la linea longitudinale del motore in modo da recuperare quei 2 mm mancanti.


p.s.
mi potresti dire la distanza tra i due perni di sterzo?


Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Se il diametro è superiore a 36 ilmotore tocca nel telatio e non riesci ad avvitarlo a motor mount...

Quindi o resti con motorida diametro 36 (il LEO e il suo orginale vanno fortissimo,non ti preoccupare) oppure si cambia il motor mount... ma per me sarebbe stata una missione difficile e complicata, visto che non trovo niente sul web abbastanza velocemente.
putro non è collegato   Rispondi citando