Citazione:
Originalmente inviato da foxed stiamo sentendo due punti di vista completamente diversi, magari non l'ha fatto con cattiveria, per dire una stupidata non è possibile che non avesse più quel modello in pronta consegna? |
Ancora una volta, io ho scritto pari pari quanto è successo. Uno che dopo aver incassato non si fa trovare nè via mail, nè via telefono, nè sul forum per una settimana. Che nello stesso momento risponde via mail a richieste di informazione. E che dopo 20 minuti dall'apertura di una contestazione su paypal compare magicamente, per quel che mi riguarda si comporta male. Fare il processo alle intenzioni non mi interessa e nemmeno mi aiuta.
Non ha voluto spedire perchè era preoccupato per la contestazione (anche se sa benissimo che se spedisce, con la ricevuta paypal garantisce lui)
Non ha voluto restituire i soldi, nemmeno se gli facevo un altro ordine uguale.
In pratica: o ritiri la contestazione, e quindi rinunci a qualsiasi altra possibilità di riavere i soldi (dato che una contestazione chiusa non puo PIU essere aperta), oppure mi tengo la merce e tengo bloccati anche i 740 euro.
Quali che siano le intenzioni di questo signore, vi piacerebbe essere al mio posto?