Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 19:56   #1694 (permalink)  Top
gioart
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
... ci sono anch'io !!!

Innanzi tutto un caro saluto a tutti gli amici del club 1#A

ho iniziato con un 3ch acquistato quasi per caso su ebay, circa 3-4 mesi fa, ma mi è andato presto un pò strettino, (il che credo sia successo a tutti voi, altrimenti non sareste qua).

In compenso il trex 100 acquistato subito dopo, e nonostante un minimo di allenamento al simulatore, al primo volo l'ho perso in mezzo ai rovi,

allora ho capito che fra il 3ch e il 4 o più canali c'era più differenza di quanto credessi; che faccio ? (l'amico che mi ha trasmesso il virus gli eli li tiene come soprammobili per paura di romperli quindi non credo possa consigliarmi )

mi cerco un topic di esperti ... così ho conosciuto Ruggero e con i suoi consigli ho iniziato ad acquistare il blade MSR che è veramente un ottima nave-scuola

Da un mesetto circa ho stressato il grande RUGRUG, per consigli sull'acquisto dell' 1#A, e stamattina finalmente è arrivato, assieme gli accessori e i ricambi di base necessari vista la lunghezza dei tempi di spedizione

La prima impressione ??? panicoooo
molto più grande e pesante di quanto credessi, eppure ho il metro e la bilancia, ma forse sono guasti ...

la seconda la sto ancora aspettando, ma credo che riuscirò anche col vostro aiuto a superare la crisi
gioart non è collegato   Rispondi citando