Discussione: Parkzone Icon A5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 19:44   #34 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
Vede che non ci capiamo? Lei pensa che davvero mi faccia piacere comprare in America anziché dal mio negoziante di fiducia spendendo quattro volte tanto? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Noi stiamo cercando di farvi capire che in Italia c'è un problema rispetto ai pezzi di ricambio. Ve li ho anche documentati e dimostrato. Io esprimo le ragioni di chi come me spende molti ma molti soldi. Vi ho anche elencato i modelli che possiedo. Cerco di esporvi il problema perché possiate migliorarlo ed evitare gli acquisti indesiderati all'estero. A nessuno piace pagare ed aspettare mesi che la merce arrivi. Con buona pace della dogana e delle tasse. Se c'é (come effettivamente c'é) un mare dii gente che acquista all'estero ci sará pure una ragione. Se commercialmente questo aspetto non vi interessa ne prendo atto. Resta il fatto che in Italia non ci sono commercianti che hanno disponibilità di pezzi di ricambio. Questo é pacifico. Che poi il problema voi lo risolvete mediante un giro di ordini più complicato di quando acquistiamo all'estero a me onestamente non piace. A me piacerebbe scendere sotto casa e poter acquistare SUBITO un carrello eflite del blade 120 che ho appena rotto.
Anch'io a questo punto chiudo visto che il dialogo non produce gli effetti da me desiderati e non ho le risposte che mi aspettavo.