BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cosa compro dopo un colibrì pro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 17:17   #16 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Jobby Visualizza messaggio
sicuramente l' obbietttivo è quello di approdare ad un 450/500 quindi risparmiando prendendo un mcpx sarei piu propenso a spendere qualcosa in più e prendere una radio definitiva ma quale? spectrum, futaba o.......importante che mi mantenga entro un range di 250-300 euro.
cosa mi dite del blade sr, per volare all' aperto in spazi non troppo grandi è meglio dell' mcpx?
escludiamo subito il Blade SR che è una bestia cattiva con un brutto motorino di coda...

per il resto, l'Mcpx lo piloti o con la sua radio acclusa nella versione RTF, oppure con una Spektrum (dx6i, dx7i, dx8i)

oppure, se non sbaglio, anche con una Futaba ma con l'aggiunta di un modulo che costa quanto un mcpx...

come radio definitiva personalmente preferisco e punto ad una Futaba o ad una JR, ecco perché ti ho suggerito il Blade Mcpx RTF (anche perché va, e si rompe meno degli altri, grazie al suo peso assai ridotto)