Allora non ci siamo capiti.
Se il sistema funziona così allora funziona male anzi malissimo.
Voi dite che l'anello debole é il negoziante che non non ha a magazzino il pezzo di ricambio. Quindi c'e la dobbiamo prendere con Jonathan che nonostante i milioni di € che fattura non investe in una scorta di magazzino. ( difatti con tutti i modelli che ci sono in giro ne ha solo 12 a terra). Allora manderò una mail a Roma per vedere come mai il perché di questa situazione. Resta il fatto che per avere una naca e un supporto motore del P 40 ci sono voluti 4 mesi. Così come anche per la fusoliera Habu avrei dovuto aspettare rcmodelmania ( peraltro molto professionale e cortese) e comprare l'intero set a luglio quando ne avevo la necessitâ ad aprile. Questo per dire che non è vero che basta la disponibilità e la Professionalità dei negozianti per risolvere il problema.
Il sistema funziona così. Io ho bisogno di un pezzo di ricambio. Vado sul sito indicato. Ne leggo il codice e tento l'acquisto. Dopo di he dopo aver inserito il numero di carta di credito, la Horizon mi dice che dall'Italia non é possibile acquistare e mi rimanda ad un link tedesco peraltro fatto malissimo ed incomprensibile. Risultato: rinuncio all'acquisto on line e mi rivolgo al
Negoziante. Minimo tempo di attesa: un mese. Allora ritorno su internet e vado prima in Inghilterra e poi su ebay in America. Se sono fortunato risolvo senno mi pianto. Sono due anni che faccio questo.
Se permettete se c'é qualcosa che non va siete voi soprattutto per il fatto che, negando l'evidenza, e non ammettendo i propri limiti questi problemi non verranno mai risolti.