Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 13:14   #2258 (permalink)  Top
miami32
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da Il Gab Visualizza messaggio
ciao a tutti.

settimana scorsa ho effettuato un ordine da hobbyking scegliendo come metodo di spedizione EMS.
oggi guardo il tracking e noto che hanno spedito il tutto con speedpost
tra un tipo e l'altro di spedizione ci passano circa tredici euro per pacchi di meno di due kili...
la morale è che ho appena finito di stressare un addetto alla chat che mi ha detto che hanno dovuto fare così a causa del mio ordine che conteneva delle batterie... 'sta cosa mica la sapevo. e voi?
c'è di buono che mi hanno rimborsato i tredici euro sul "conto" del mio account (che alcuni di voi faticano ad usare, vedremo al prossimo ordine).
adesso il problema è: e mò la mia roba quando arriva?
ho fatto un ordine da hobbywing con EMS e mi è arrivato tutto in una settimana (senza tasse).
questo dopo una settimana sta prendendo l'aereo...
la mia paura è che adesso il mio povero pacco passerà settimane abbandonato in dogana con un alta probabilità di venire "beccato" e tassato.
cheppalle...

scusate lo sfogo.
Per utilizzare il credito basta ricordarsi di evidenziare la casella nell'ultima fase dell'ordine, dove si sceglie la spedizione... a me ha sempre funzionato. Io spedizioni veloci non le ho mai provate ma per il pagamento delle tasse doganali ha sempre funzionato seguire la tabella sul sito delle poste italiane linkata un po' di post qua sopra.

P.S.: Per quanto ti ha detto il tizio è vero che certe spedizioni hanno un limite massimo per le lipo ma di solito quella incompatibile non te la fa proprio scegliere, si vede che hanno qualche problema con la funzione che escule certe spedizioni.
miami32 non è collegato   Rispondi citando