Discussione: Parkzone Icon A5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 11:21   #26 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
forse c'è un equivoco. io non sono di caserta e non sono un commerciante!!!!!!! sono solo un utente che ha speso una barca di soldi in aerei parkzone che quando si sono rotti ha avuto mille difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio.
la verità fa male.
forse volete smentire che Jonathan non ha pezzi di ricambio Parkzone????? andate on line e verificate!!!!!
io per comprre i piani di quota del ultra micro t28 ho dovuto comprarli in inghilterra spendendo un capitale.
IN ITALIA NON ESISTONO
in Italia non esistono pezzi di ricambio. non è una presunta mancanza.
ammettete le difficoltà: farete un bella figura. quando avrò tempo invierò i link del forum dove si parla di questo annoso problema.
guardate che i modellisti non sono stupidi.
anch'io ho il radian pro ed effettivamente ha questo problema. infatti devo volare senza vento. il che è assurdo per un aliante che dovrebbe sfruttare le termiche.
ma i problemi non sono solo questi. se volete vi posso sgranocchiare mille altre questioni e non sono PRESUNTE. non prendeteci per scemi. non ci offendete.
voglio ripetervelo: i modelli sono ottimi ma quanto a ricambi avete molti ma molti problemi. negare questo significa offendere l'intelligenza delle persone.
avvcaserta non è collegato