Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 La mia idea era quella di fare una bella riproduzione rivestita in tela e verniciata a spruzzo, montando il 91 4 tempi con la nacca originale in ABS la testa esce e non mi piace.
Ho letto che qualcuno su Barone ha fatto lo stampo allargando la parte sotto per farci stare tutto il motore all'interno, magari avendo già lo stampo pagando potrebbe farmi una nacco in fibra evitandomi un mucchio di lavoro per lo stampo.
Per ora attendo se qualcuno si fa avanti altrimenti mi toccherà provare a fare lo stampo da mè e poi la nacca in fibra.
per orabBuoni voli e grazie dei consigli
Loris |
Ciao Loris... presumo che quel qualcuno sono io... ma come ho già detto anche sul mio build log, durante la fase di creazione della naca ho avuto qualche problema con lo stampo... praticamente ad essicazone avvenuta la naca si era incollata allo stampo... indi unica sopluzione aimè è stata quella di distruggere lo stampo in gesso al'interno con martello per riuscira ad avere la tanta desiderata naca. Mi dispiace... anche altri utenti me l'avevano chiesto... e non avrei esitato a farlo.. ma purtroppo lo stampo non c'è più!
Ciao lorè