19 agosto 11, 11:02
|
#401 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
Messaggi: 261
| Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Mi tocca pure fare questo:
Mi scrive privatamente il sedicente proprietario della Benfa a nome dell'Ing. Giorgio Fagioli che mi propone di acquistare dei motori. Dico sedicente perché non avendo esibito da lui il documento di identità non posso dire con certezza di chi potesse trattarsi e quindi rimaniamo nel dubbio.
Il presunto Fagioli mi manda una lista di motori che lui definisce usati solo per le prove interne della Benfa ed io scelgo tre motori : OPS 120, CMB 60, Cox 0.1, quest'ultimo NIB.
Prezzo pattuito 208 Euro.
Se non erro la OPS fece solo due motori 120: il 4 tempi ed uno scarico posteriore RV. In ogni caso ho valutato 130 Euro il 4t o l'altro RV, 50 Euro il CMB, e 20 Euro il Coxino.
Per degli usati ci può stare.
Mi vedo arrivare un pacco dal peso dubbio. Apro e trovo all'interno un OPS Maxi 30 cc. (che a casa mia fa 180 e non 120) con un'aletta della testa rotta, sporco in modo indicibile, assolutamente pronto per Ozzano a 20 Euro. Stesso dicasi per il CMB. Buono il coxino anche se la plastica della confezione era un pò opacizzata. Ho rispedito subito il pacco aspettandomi un reso del pagato.
Col cavolo.
Non solo: il tipo mi ha lasciato un cellulare che risulta inesistente.
Per questo scrivo, per evitarvi sòle non volute.
In ogni caso, se non conoscete il venditore, fatevi SEMPRE inviare le foto prima, parlateci al telefono un pò di volte e se possibile fatevi lasciare un telefono fisso.
Però penso che se ho fatto una ricarica postepay con un codice fiscale credo che la persona sia rintracciabile. In ogni caso dopo il 20 c.m. ritornerò dalle ferie e voglio togliermi la soddisfazione di andare personalmente all'indirizzo della spedizione per vedere che faccia ha 'sto tipo.
Cg | ??? ma se gli hai rispedito il tutto a cosa ti serve il CF per rintracciarlo? l'indirizzo dovresti già averlo. ???
|
| |