Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 01:48   #397 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
[

Altra nota meritano gli OPS (Piero ti chiamo subito al tel per fare pace anticipatamenteper quello che sto per dire, sennò dici che ce l'ho con te).
Pare che sia ancora più difficile stabilire le versioni dei vari motori perché i pezzi NON ERANO INTERCAMBIABILI tra parti dello stesso motore! In altre parole pare che non ce ne fossero due uguali !!!!
Cg[/QUOTE]

Giustozzi,

Confermo che mi hai telefonato ma non avendo ancora letto questa stupidaggine che hai scritto non capivo cosa volevi dirmi.
Infatti son rimasto ora senza parole e non capisco se eri e/o se sei sotto l'effetto di qualche allucinogeno di tanto in tanto !
Non mi metto neppure a precisare o polemizzare salvo dire che il giudizio migliore lo possono dare le migliaia di clienti che li hanno comperati ed usati e con essi hanno vinto migliaia di gare in tutto il mondo per tanti anni.

Il mio credo è che se uno non sa bene di cosa sta parlando è meglio che tenga la bocca chiusa e che non scriva le scemenze di cui sopra ; ne va anche della credibilià di questo blog.

Piero Muzio
pieromuzio non è collegato