Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 11, 23:43   #3307 (permalink)  Top
onlyblade
User

L'avatar di onlyblade

Data registr.: 24-06-2011
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da macivan Visualizza messaggio
Per ora volo solo indoor, ma presto voglio provare all'aperto; ho già fatto qualche prova in giardino con un leggero venticello ed una volta l'ho provato nel piazzale a lavoro (quando ha preso quota mi sono ca..to sotto, non veniva più giù).

Seguo il forum da un po ed ho già trovato risposta a molti dubbi, solo una cosa stranissima mi è capitata: una sera nel corridoio dei garage hovolato con la prima lipo e non ho avuto problemi, inserita la seconda ha iniziato a girare come una trottola... ho continuato a provare spegnendo tutto ma nulla da fare... ha proseguito fino a consumare la carica per poterla ricaricare. Il giorno seguente tutto normale.
Secondo voi è la batteria andata? Ho notato che una dura meno del solito.

Ultima cosa: c'è qualcuno delle mie parti? Sarei felice di volare con qualcuno.

Salutoni e grazie,
Ivan Bussola.
Ciao Ivan
Peccato non abitare dalle tue parti per volare con i nostri blade...
Il problema batteria... succede anche a me e subito devo fare trimming... anche sul piccolo mSR ... ho 10 batterie e spesso le originali quelle piccole, hanno una scarica maggiore C ... e sono molto reattive appena le usi... non ho mai capito il perchè ma succede...

Prova sempre di più all'aperto...anche io a lavoro, fortunamente da alcuni mesi in un bosco, ad ora pranzo mi diverto con il 120SR...e come sale..e che fifa...

Faccio meno danni di quando lo uso in casa o sul terrazzo...

Che radio usi?
ciao a presto!