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Vecchio 18 agosto 11, 18:38   #47 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Si hai ragione, mi sono scordato il problema legato al surriscaldamento del carburatore, il requisito necessario del carburatore a 2 spilli (minimo e massimo), e il cambio delle tubazioni !!.

Il carburatore che ho ha due spilli (O.S. 3H), quindi nel caso dovrebbe andare bene ed è "isolato" dal carter da un o-ring non molto spesso (1,5 mm circa).
Purtroppo data la mia inesperienza/poca attitudine con i motori glow ho problemi a carburarlo anche facendolo andare con miscela nitrata (e pensare che si dice che gli os sono i più semplici da carburare ).
Comunque prevedo di buttarmi nella trasformazione verso ottobre/novembre, sperando di aver acquisito maggior sicurezza nella carburazione.
Per le foto appena mi butto nel progetto te le mando, così da evitarti possibili perdite di tempo!
Grazie della disponibilità!!
L'Os è sicurmente un ottimo motore (forse il migliore). Il 35 (come tutti gli altri) monta il carburatore direttamente nel carter; l'o-ring che dici tu serve solo per la tenuta e non per isolarlo termicamente (cosa appunto impossibile visto il sistema di montaggio). Dovrai apportare una modifica per fare in modo che il carburatore non sia infilato nel carter, ma che ci poggi sopra, e che fra il carter e la base del carburatore ci sia dell'ottimo isolante (teflon o bachelite). Sto apportando questo tipo di modifica al TT 90 che prevedo di montare sul mio Style 90 (su cui al momento ho uno Zenoah 24 RC). Appena lo completo e lo provo ti mando le foto così ti regoli su ciò che dovrai fare.
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