Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Io avevo lo stesso problema col 3G,esattamente se lasciavo i comandi l eli cabrava e tornava indietro in retromarcia,ho risolto il problema accorciando la lunghezza del link del elev,e l eli è rimasto stabile in hovering.provate io ancora il 3gx nn l ho testato sempre x mancanza della radio. |
Il problema, come ho già detto è più complesso, al decollo e nei primi minuti di volo il 3GX compensa perfettamente, improvvisamente diviene cabrato. Atterri, riduci il regime di rotazione senza toccare il ciclico (che potrebbe resettare il sistema elettronico visto che non c'è più carico sulle pale)decolli nuovamente e il 3GX è di nuovo perfettamente compensato, tanto da permetterti in hovering di togliere i pollicioni dai comandi. Ne ho viste e risolte parecchie di magagne del vecchio 3G nelle varie versioni 1,2,3, ma questa del nuovo 3GX è la più complicata perchè parte bene, diviene cabrato, basta atterrare e ritorna perfetto, quindi la taratura meccanica non sembra centrare nulla
ciao