Citazione:
Originalmente inviato da Andrew82 ciao a tutti volevo farvi qualche domanda su questo CB!
innanzitutto come faccio a sapere se il bilanciamento è compatibile con le mie lipo? non sono un'esperto ma ho capito che da lipo a lipo cambia la spinetta. io ho delle tunirgy 4s 5000mah.
funziona anche alimentato con una batteria piombo 12V 7A?
seconda cosa come faccio ad acquistarlo da HK in germania? dal sito non sono riuscito a capirlo
grazieee |
per la compatibilità nessun problema cerca su HK che vendono adattatori per tutti i tipi di spinette anche se non credo che gli spinotti per il bilanciamento siano diversi, casomai cambiano quelli di caricamento !!
Per acquisto da HK germania fai due calcoli prima perchè molte volte i prezzi sono maggiorati !! sul come non ti so aiutare !!
per l'alimentazione a giudicare dai dati : Input voltage range : 10.0 18.0VDC direi proprio di si, però sei un pò impiccato con la potenza solo 84W un pò pochini, ti consiglierei l'acquisto di questo
Power Supply , che ho avuto modo di testare da quando l'ho comprato e mi sono trovato benissimo !!
ciao