Citazione:
Originally posted by doccino+01 dicembre 2004, 17:52--><div class='quotetop'>QUOTE(doccino @ 01 dicembre 2004, 17:52)</div><div class='quotemain'>Calcola che è fatto di plastica se non sbaglio e quindi difficilmente (anche se fattibile) riparabile. Meglio cercare di non sbattere su una superficie dura..... [/b] |
non so come si chiama il materiale, ma è una roba molle e non "rompibile" sul duro, cioè credo che si romperebbe strappando, anche piegando difficilmente si romperebbe. Almeno così mi è sembrato, il materiale nn so come si chiama, credo ABS antiurto come dice la descrizione.
<!--QuoteBegin-CantZ506@01 dicembre 2004, 17:43
FERMA LI'!
Se ha già una radio, il discorso cambia: non prendere quel 'giocattolo', ma compra un modello appena un po' più serio.
Con la stessa cifra ci sono modelli decisamente migliori, anche se non 'pronti al volo' (che poi sarebbe 'pronti al pattume').
Con un ricevitore e un motorino, due servi e menate varie, altri 50-60 Euro che paga lui, corri meno il rischio di buttar via tutto in poco tempo.
Da qui a Natale c'è ancora tempo per scegliere.[/quote]
Il dicorso è giusto e allettoso...ma è che volevo regalargli qualcosa di pronto all'uso, senza bisogno di menate varie e tanto meno senza fargli spendere altri soldi...Credo che regalandogli quello sarebbe un bel modo di cominciare e cmq valutare se si desidera approfondire di più il discorso aereoplani (con qualcosa che non sarebbe cmq niente di professionale, ma intermedio) o se son meglio le macchinine...
Non c'è molta differenza tra noi e i bambini: il giorno di natale, sta scatola enorme da scartare con dentro l'aereoplano...E come bambini non si vede l'ora di farlo partire...se gli regalassi qualcosa che va completato sarebbe come avere un motore che funziona ma non muove niente...che faccia farebbe il bambino?