Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Purtroppo, a meno di una mossa collettiva sincronizzata poco fattibile (ci provo, magari funziona: al mio tre nessuno utilizzi più nitro... ), le alternativa al nitro usciranno solo quando sarà più conveniente per il mercato, finchè possono spremono fino all'osso il glow.
Comunque i giri del motore, se non sbaglio, hai detto che ad orecchio rimangono pressapoco uguali all'utilizzo del motore con miscela al 10%, danni al motore non ce ne sono stati fino ad ora, costo della trasformazione circa 100 euro ( centralina più candela), nessuna modifica al motore se non piazzare il sensore.
Ho sbagliato qualcosa?
Le uniche due cose che per ora mi preoccupano sono la difficile carburazione , e l'applicazione del sensore (fisicamente non mi è chiaro come si faccia, ma penso che con una piccola ricerca qualcosa trovo). |
ahh, dimenticavo .. Se hai il motore carburato per il nitro, non devi fare altro che stringere i due spilli di circa un terzo della loro apertura. La benzina vuole molto comburente e poco combustibile (al contrario del nitro).