Discussione: Parkzone Icon A5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 11, 13:43   #21 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Sto scrivendo da un cell quindi mi viene difficile scrivere messaggi lunghi
In ogni caso si e' qui per parlare di modelli ed esprimere le proprie opinioni quindi non me la sono presa anche se magari si poteva evitare il "parlare a vanvera" :-)
Ribadisco che i prodotti Parkzone mi sono sempre piaciuti molto così come gli eflite e li ho sempre considerati al di sopra di molti altri concorrenti... L'A5 da 1330 cinese lo si trova cercando su google
Semplicemente mi ha lasciato perplesso la scelta di presentare un modello che se anche di qualità sicuramente superiore e' comunque molto molto simile a quelli già presenti
Lo Stinson ad esempio non lo trovi da nessuno in epo... Tutto qui.
Saluti
lo stinson è un raro caso in effetti...però pensa a quanti producono il cessna o il piper cub tutti uguali e tutti di dimensioni simili.
c'è anche da dire una cosa, probabilmente a questo giro HorizonHobby è uscita con un modello che qualche cinese ha già proposto, ma nella stragrande maggioranza dei casi avviene il contrario.
alcuni esempi eclatanti sono il blade mcx, il blade msr, copiati e ricopiati e ricopiati ancora...nonostante ciò noi non abbiamo mai visto calar le vendite dei modelli originali nonsotante questo proliferare di cloni...un motivo ci sarà...ultimo arrivato il clone del blade12SR...qui per altro non si tratta di interpretare con una semiriproduzione un modello reale ( come l'A5 giust'appunto ) qui si tratta proprio di scopiazzare più o meno male modelli horizon.
degli umx ( ultra micro ) per esempio ci sono molti cloni.
l'ultimo originale arrivato orora ( scusate il mezzo OT ma è una figata pazzesca è questo modello che ho in mano mentre scrivo lo vedete nella foto al centro ( anchio da iphone quindi perdonate eventuali strafalcioni )

Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
speriamo almeno che riuscirete a dare un'assistenza decente sui ricambi. io ho molti modelli parkzone ma in caso di rottura nemmeno a piangere in .... cinese. ho dovuto girare mezzo mondo prima di trovare qualche rivenditore che abbia qualche pezzo. in italia non se ne parla proprio. per avere una fusoliera Habu ho dovuto ordinarla su e-bay in America. ( e pagarla quasi come un aereo). Per non parlare, poi, del fatto che avete fatto delle promozopni vergognose su modelli che la settimana prima avevamo preso con centoventi € in più. non è una polemica ma dati di fatto. io ho un corsair e un f4f wildcat fermi da mesi. il mio radian pro non si è ancora rotto ma spero succeda il più tardi possibile. il mio habu ora ha i piani di quota semidistrutti ma volo come si dice da noi "arrepezzato". un mio amico ha aspettato 4 mesi per avere il supporto motore del p40. sarebbe ora che la politica commerciale della Parkzone e, quindi, della Horizon sia un pò più seria e non pensare solo a vendere, ma anche ad assistere i clienti. non mi piace che la Horizon intervenga qui nei forum solo per pubblicizzare i prodotti.
strano, noi le fusoliere habu le abbiamo avute in casa fino a poco prima di ferragosto.
ora sono rimasti gli airframe completi non colorati, quelli colorati sono andati esauriti a fine luglio primi di agosto.
Icone allegate
Parkzone Icon A5-ultramicrof27.jpg  
rc-modelmania.com non è collegato