Buon giorno,
mi spiace per le sue disavventure, ma visto che questo problema e' capitato a Lei ed i suoi amici, non e' che magari sia il negoziante da cui vi rifornite il problema principale? Se mi potesse fare sapere via PM il nome potrei darle delle indicazioni più precise.
Per quanto riguarda le promozioni, capisco se ne facessimo una a settimana, allora potrei darle ragione ma ne facciamo talmente poche in Italia e su articoli che non sono stati venduti di recente ( appunto per minimizzare il più possibile i problemi come il suo ) che mi spiace lei abbia avuto questo problema, ma penso sia stata solamente sfortuna. Per questo motivo penso proprio di non dovermi vergognare.
Per quanto invece riguarda la politica commerciale dellHorizon Hobby mi spiace tanto ma penso che sia una delle più congrue e serie che al momento ci siano sul mercato, ovviamente essendo nuovi in Europa, nel processo di completare la nuova sede di distribuzione, ampliamento personale e strutture etc qualche piccolo problema ci può essere ed e' fisiologico, ovviamente stiamo cercando di sistemare i problemi nel minore tempo possibile.
Questa e' una delle risposte ai problemi:
Bau der Horizon Hobby Europazentrale