Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 11, 10:08   #1692 (permalink)  Top
hyper
User
 
Data registr.: 26-03-2004
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da l.adriano Visualizza messaggio
Anzitutto salve a tutti è veramente molto che non mi facevo sentire , in questo periodo ho volato molto poco , lavoro ventocostante , non hanno aiutato molto il mio hobby , ma tornando a noi ..
La solita cosa che è successa a hyper è successa anche a me , controlla che il servo di coda sia centrato ossia per fermare la coda si effettua aggiustamenti sulla posizionatura del servo stesso aggiustamenti sulla lunghezza del tirante o variazioni della posizione della levetta sul servo mediante vite in testa e posizionatura più a destra o a sinistra nell'ingranaggio dentato (non conosco il nome spero di essermi fatto capire , bene dopo aver sistemato la prima volta la coda stava ferma ma quando il servo tirava verso di se il tirante arrivava a fine corsa prima il piatto osccillante e poi il servo questo causava un eccessivo tiraggio del servo che faceva scavallare appunto il pernio in questione , nel contempo in estensione il piatto non riusciva ad arrivare a fine corsa .
nel mio caso ho risolto appunto rieseguendo tutte le manovre ma cambiando alcune lunghezze inclinazioni distanza .
Spero di esser stato utile Adriano
Grazie del consiglio, ho controllato la posizione del servo e della squadretta, ed ho notato che effettivamente il servo aveva un escursione troppo eccessiva verso l'interno, ho regolato l'estensione dal gyro e sembra funzionare, appena rimetto in sesto il modello faccio qualche prova.
Grazie
hyper non è collegato   Rispondi citando