Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Calmi ragazzi, oggi è arrivato in sede il primo Icon A5 della Parkzone più il modello che verrà presentato domani sul Web e che troverete nell'area Horizon Hobby qui sul Barone Rosso.
Verrano presentati al pubblico Sabato e Domenica al nostro Air Meet e potranno ( per chi verrà a trovarci ) essere visti da vicino, toccati, fotografati etc etc.
In quel momento sarete in grado di esprimere giudizi reali.
Da parte mia, sembra molto bello, ma del resto non si chiede mai all'oste se ha vino buono.
Posso solo dirvi: venite alla manifestazione se potete, sicuramente non ve ne pentirete. |
speriamo almeno che riuscirete a dare un'assistenza decente sui ricambi. io ho molti modelli parkzone ma in caso di rottura nemmeno a piangere in .... cinese. ho dovuto girare mezzo mondo prima di trovare qualche rivenditore che abbia qualche pezzo. in italia non se ne parla proprio. per avere una fusoliera Habu ho dovuto ordinarla su e-bay in America. ( e pagarla quasi come un aereo). Per non parlare, poi, del fatto che avete fatto delle promozopni vergognose su modelli che la settimana prima avevamo preso con centoventi in più. non è una polemica ma dati di fatto. io ho un corsair e un f4f wildcat fermi da mesi. il mio radian pro non si è ancora rotto ma spero succeda il più tardi possibile. il mio habu ora ha i piani di quota semidistrutti ma volo come si dice da noi "arrepezzato". un mio amico ha aspettato 4 mesi per avere il supporto motore del p40. sarebbe ora che la politica commerciale della Parkzone e, quindi, della Horizon sia un pò più seria e non pensare solo a vendere, ma anche ad assistere i clienti. non mi piace che la Horizon intervenga qui nei forum solo per pubblicizzare i prodotti.