Discussione: Parkzone Icon A5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 22:51   #16 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
1) ed io ho esplicitamente spiegato che ritengo assurdo certi discorsi in ragione del fatto che non si può parlare in questi termini di un prodotto novità che manco è stato presentato al Pubblico, facendo esempi di quella caratura e minimizzando tutto dicendo che il modello è una cinesata e che la differenza la fa solo l'elettronica.

2) Non capisco il discorso e la correlazione tra le tre misure cinesi e il modello Parkzone.

Proprio per il fatto che possiedi uno stinson dovresti essere consapevole che oltre all'alettronica c'è una accuratezza sia nell'uso e nella lavorazione delle molecole plastiche sia nella produzione del prodotto finito, sia nella presentazione del package nel quale il modello viene imballato per essere venduto.

Ma c'è molto di più come esternato da un utente, il prodotto cinese sai com'è in scatola ma non hai garanzia di successo nel volo, non mi pare che ti sia dovuto preoccupare di un simile salto nel buio con un prodotto parkzone.

3) Non ho capito il parallelo dei nanojet ma poco importa dato che qui si parla dell'A5 e non dei nanoJet.

4) Anche per il discorso circa un modello sopra le righe che ti saresti aspettato da Parkzone fatico a comprendere cosa intendi dire.
L'A5 è una novità come velivolo reale ( forse stanno iniziando ora a consegnare i primi modelli ) figuriamoci se non è una novità in ambito aeromodellistico.

5) in ultimo, non difendo esclusivamente una novità ma il modo con il quale sistematicamente si inizia a criticare i prodotti prima ancora che escano; questo non significa che se poi devono essere crticati non lo si debba fare, ma facciamolo con cognizione di causa.

In qualsiasi caso la quasi certezza del risultato, anche su un prodotto novità la posso ipotizzare basandomi sulle statistiche dei prodotti da noi rivenduti, sui resi per problemi, sulle difficoltà di messa in volo, sulla reperibilità dei ricambi.
Da questo punto di vista l'azienda che rivendo mi consente ragionevoli sonni tranqulli.

Mi dispiace che te la sia potuta prendere.
Sto scrivendo da un cell quindi mi viene difficile scrivere messaggi lunghi
In ogni caso si e' qui per parlare di modelli ed esprimere le proprie opinioni quindi non me la sono presa anche se magari si poteva evitare il "parlare a vanvera" :-)
Ribadisco che i prodotti Parkzone mi sono sempre piaciuti molto così come gli eflite e li ho sempre considerati al di sopra di molti altri concorrenti... L'A5 da 1330 cinese lo si trova cercando su google
Semplicemente mi ha lasciato perplesso la scelta di presentare un modello che se anche di qualità sicuramente superiore e' comunque molto molto simile a quelli già presenti
Lo Stinson ad esempio non lo trovi da nessuno in epo... Tutto qui.
Saluti

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato